Eckankar: 50 anni

segnalibro

1965 - 2015

L'era odierna di Eckankar è iniziata nel 1965 quando il suo fondatore dei giorni moderni, Paul Twitchell, ha istituito Eckankar come organizzazione esteriore. Da allora in questi cinquanta anni, Eckankar è cresciuto diventando una religione mondiale con membri in 140 paesi. Guidata dal Mahanta, il Maestro ECK Vivente, il suo scopo è quello di indicare ad ogni Anima una via diretta verso Dio.

Sri Harold Klemp, il Mahanta, il Maestro ECK Vivente ha istituito il Campus spirituale Eckankar a Chanhassen, Minnesota, come sede spirituale di Eckankar.  I suoi meravigliosi 174 acri sono dimora e fiorente rifugio per la fauna selvatica e la vegetazione del Minnesota. 

Tra gli alberi si annoverano querce, frassini, ciliegi selvatici e numerosi aceri selvatici. La città di Chanhassen deriva il suo nome dalle parole Dakota (Sioux) che significano acero da zucchero, che significa "albero con un succo dolce".

Quando un albero del campus si perde per cause naturali, spesso il suo legno viene messo a buon uso. Numerose panche e pilastri donati per il Tempio dell'ECK sono ottenuti dal "legno del campus", così come alcune panchine lungo i sentieri di contemplazione.

Questo segnalibro è realizzato con il legno di un acero selvatico che ha passato la sua vita nel terreno diventato il Campus spirituale di Eckankar. Possa esserti utile per il tuo studio personale, come un modo di condividere l'ECK con un'altra persona,
come un dono ad una persona amata, oppure semplicemente
come un promemoria speciale dell'amore di Dio per tutta la vita.

Alcuni segnalibri sono ancora disponibili. Per maggiori informazioni
scrivi un'email alla pagina Contatti.